Calcio

Calcio

Scommesse

ESITO FINALE 1 X 2
Previsione dell’esito dell’incontro al termine del tempo regolamentare (normalmente 90 minuti più il recupero), secondo il tradizionale sistema 1 X 2, dove:
1 = vince la squadra di casa
X = pareggio
2 = vince la squadra in trasferta.

PARZIALE / FINALE
Occorre pronosticare la combinazione del risultato ottenuto al termine del 1° tempo con l’esito finale della partita alla fine, entrambi secondo i tempi regolamentari e nel rispetto del sistema 1 X 2.

RISULTATO ESATTO
Previsione del risultato esatto della partita: occorre pronosticare, per ciascuna squadra, il numero esatto dei gol segnati al termine del tempo regolamentare.

SOMMA GOAL
Occorre pronosticare il numero esatto dei goal segnati complessivamente dalle due squadre, al termine del tempo regolamentare.

UNDER / OVER
Consiste nel pronosticare se i gol complessivamente segnati nel corso di una partita superino o meno la soglia decimale di 2,5. Nell’ipotesi “under”, la previsione sarà di una partita con un massimo di 2 gol in totale; scommettendo sull’ipotesi “over”, la previsione è che essi siamo maggiori od uguali a 3.

ESITO 1 X 2 CON HANDICAP
Si tratta di una scommessa analoga all’ “Esito Finale 1 X 2: l’unica differenza deriva dal fatto che, alla squadra favorita, è assegnato un handicap da considerare nella determinazione dell’esito vincente. Occorrerà quindi sottrarre dal risultato conseguito sul campo, al termine del tempo regolamentare, il numero dei gol previsti come handicap.

DOPPIA CHANCE INSi tratta di una scommessa molto simile all’ “Esito Finale 1 X 2. In questo caso, però, vengono proposti solo due possibili esiti vincenti (al posto dei soliti tre). Nello specifico, verrà offerta una quota se il risultato finale dell’incontro vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra di casa (1 X), ed una seconda quota qualora il risultato vedesse vincente la squadra in trasferta (2), dove:
1 X = vince o pareggia la squadra di casa
2 = vince la squadra in trasferta.

DOPPIA CHANCE OUT
Si tratta di una scommessa molto simile all’ “Esito Finale 1 X 2. In questo caso, però, vengono proposti solo due possibili esiti vincenti (al posto dei soliti tre). Nello specifico, verrà offerta una quota se il risultato finale dell’incontro vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra in trasferta (X 2), ed una seconda quota qualora il risultato vedesse vincente la squadra di casa (1), dove:
1 = vince la squadra di casa
X 2 = vince o pareggia la squadra in trasferta.

ANTEPOST
Si tratta di prevedere quale sarà la posizione finale di una squadra, al termine di una manifestazione sportiva o di un girone di qualificazione.

VINCENTE
Previsione della squadra che si classificherà al primo posto.

PASSAGGIO TURNO
Si scommette su chi passerà il turno tra due squadre in una competizione ad eliminazione diretta. Vale il risultato conseguito al termine del tempo regolamentare, di eventuali supplementari o dei rigori di spareggio, compreso il Golden Gol.

VINCENTE GIRONE
Si scommette su chi vincerà il girone in una data competizione (Champions League, Mondiali etc.).

CAPOCANNONIERE
Occorre pronosticare il calciatore che, all’interno di una manifestazione sportiva, conseguirà il maggior numero di gol.

SQUADRA CHE SEGNA PIU’ GOL
Occorre pronosticare la squadra che, all’interno di una manifestazione sportiva, conseguirà il maggior numero di gol.

MIGLIORE DELLE DUE
All’interno di un gruppo predeterminato, si scommette sulla la squadra che otterrà il piazzamento migliore.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine