Ippica

Ippica

Scommesse

VINCENTE
Si punta su un cavallo in qualità di primo classificato.

PIAZZATO
In base al numero dei cavalli alla partenza, si scommette su quali si aggiudicheranno le prime a due o tre
posizioni.

ACCOPPIATA
Si scommette su quali saranno i cavalli a raggiungere le prime due posizioni: nelle corse oltre i cinque cavalli, non è necessario specificare l’ordine esatto di arrivo.

TRIO
Occorre pronosticare quali saranno i primi tre cavalli vincenti, nell’esatto ordine di arrivo.

TRIS
Si tratta di scommettere su una speciale corsa ippica, denominata “Corsa Tris”, che si svolge quotidianamente dal lunedì al venerdì. Occorre pronosticare quali saranno i cavalli che si aggiudicheranno le prime tre posizioni. E’ possibile sviluppare diversi sistemi, a partire dalle due giocate fondamentali: 1. Cavalli nell’esatto ordine d’arrivo e 2. Cavalli in qualsiasi posizione di arrivo.

SISTEMA NX
Si indica un numero X di cavalli: per vincere è sufficiente che tra essi siano stati indicati primi tre che cavalli che hanno effettivamente tagliato il traguardo, senza dover pronosticare l’ordine esatto.

SISTEMA VX
Si pronostica quale sarà il 1° classificato e si indica un numero X di cavalli. Affinché la scommessa risulti vincente, occorrerà aver indovinato il cavallo vincitore ed, inoltre, tra gli X cavalli dovranno essere comparire (anche se non nell’ordine esatto) quelli che si sono aggiudicati il 2° ed il 3° posto.

SISTEMA P1
Si pronostica un cavallo in qualità di “piazzato” (una delle prime tre posizioni, senza dover specificare quale) e si indicano un numero X di cavalli. Affinché la scommessa risulti occorre aver indovinato il cavallo piazzato ed aver indicato, tra gli X cavalli, i due che fanno parte della terna vincente (anche se non nell’ordine esatto).

SISTEMA P2
Si pronosticano due cavalli in qualità di “piazzati” (quelli che aggiudicheranno due delle prime tre posizioni, senza dover specificare quali) e si indicano un numero X di cavalli. Affinché la scommessa risulti vincente occorre aver indovinato i due cavalli piazzati ed aver indicato, tra gli X cavalli, quello che completa la terna vincente.

SISTEMA A2
Si pronosticano i due cavalli che si aggiudicheranno le prime due posizioni, senza specificare in quale ordine, e si indica un numero X di cavalli. Affinché la scommessa risulti vincente occorre aver indovinato i primi due classificati ed, inoltre, aver indicato tra gli X cavalli quello che è arrivato 3°.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine